BannerFans.com

lunedì 25 luglio 2011

Mattina fresca

Pensate avevo scritto il post,l'ho pubblico, si verifica un errore e ... sparito tutto.
Un'immagine questa, scelta per identificare questa stagione estiva, che di estivo non ha proprio niente. L'aria è fresca, direi autunnale.Stamattina alle 6 e 30 quando sono uscita per camminare ci saranno stati 15 gradi, non direi una temperatura estiva.
Di estivo non ci sono neppure più i capi d'abbigliamento. Stamane,nei miei giri di acquisti per i negozi ho trovato già le collezioni autunno inverno. Che tristezza! I soliti colori ,nero, grigio, cammello, ma anche colore come il blu elettrico e il mattone.
L'intimo della prossima stagione mi fa letteralmente impazzire, si rifà alla moda anni 50' con slip alti e reggiseni push-up. Vi insegno un trucco per essere perfette e avere un decolletè invidiabile. Si chiama "la regola dei 3 cm" ed è molto semplice: dopo aver indossato il reggiseno della forma che ritenete più idonea a voi, controllate che, tenendo la spallina per fissare la misura giusta, quest'ultima non si allunghi più di 3 cm, altrimenti rischierete d'avere le bretelline lente e una linea di seno un po' rilassato: non gioverebbe al vostro decolletè ! La mia amica Arianna insegna...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog