BannerFans.com

venerdì 8 luglio 2011

Le ballerine bianche


Questa è un'immagine che rappresenta la felicità : la mia...
Sono sempre stata convinta che tutto sarebbe andato bene e così è stato,basta crederci ed essere positivi. Credo di dover ringraziare  mio fratello per avermi consigliato questo tipo di letture ,forse sarebbe ugualmente successo che mi avvicinassi a leggere libri sull'autostima, sulla forza creatrice della nostra mente e così via. Oggi in negozio è venuta una ragazza a comprare un paio di scarpe, così come se fosse la cosa più naturale del mondo mi ha detto di essere stata operata di un tumore all'intestino. Io l'ho rassicurata,so che è una battaglia,ma la si può vincere anzi la si deve vincere. Le ho raccontato di mio marito, ha superato tutto è ora sta bene, è solo un brutto ricordo. Un momento della vita che serve a fortificare e il pensiero positivo fa sicuramente la differenza. Tutto passa e dalle cose che ci sembrano negative,possiamo trarne delle cose positive. Dobbiamo camminare come dei conquistatori, come Davide che uccise Golia, invece di dare credito allo scoramento, al dubbio e alla paura. L'immagine della Perfezione, L'Immagine del nostro Creatore risiede in noi e dobbiamo condurlo al centro del nostro pensiero conscio e esprimerlo al mondo. La nostra forza è in noi. Impariamo ad usarla, per ogni manifestazione della nostra vita. Possiamo essere ciò che vogliamo.
Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog