BannerFans.com

martedì 5 luglio 2011

Lo scheletro in piscina


Bella vero ? Non è certo la mia piscina anche se so che un giorno l'avrò... In fondo mio fratello ha viaggiato in bussines class. La legge dell'attrazione. Anche una mia cliente che cercava t-shirt con i teschi, mi ha detto che sta leggendo questi libri... Siamo in sintonia. La t-shirt con i teschi non c'è ancora, ma sapevo che esiste  questo tipo di trend. Importato dalle celebrities e sicuramente già trovabile a Milano. A Vercelli, se tutto va bene,arriverà dopo le mie vacanze.
Di che si tratta ? Sarà la moda dei Pirati dei Caraibi, saranno gli amuleti del fascinoso Jack Sparrow, ma questa moda  va per la maggiore tra le star. Sienna Miller, Paris Hilton, Kesha, insegnano.
Le orbite vuote e i denti scheletrici non ci fanno neanche più impressione. Anzi, li troviamo quasi carini, persino teneri. Si possono trovare nei quadranti degli orologi, sulle Converse, in edizione limitata , nei pendenti Swarovski, sui jeans, nei monili... Insomma ovunque...
Personalmente è una moda tetra, non è più carino, che ne so un cagnolino, piuttosto che un Titti ,magari anche Gatto Silvestro... No, mi rifiuto lo scheletro, no. Cara Elisa,continuiamo ad essere in sintonia per le letture,non con gli scheletri... In fondo tutti noi ne abbiamo uno nell'armadio...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog