BannerFans.com

lunedì 6 febbraio 2012

Che freddo fa ?

So, che questa foto piacerà ad Enrica...
Rende bene l'idea. Fa freddo, anche se , siamo a febbraio, in pieno inverno, è normale che ci siano queste temperature. Probabilmente, ci dovevamo stupire delle temperature anomale del mese di dicembre, quando ancora fiorivano le rose sui balconi e avevamo i cappottini leggeri.
Oggi, ho comprato sciarpe, guanti e cappelli, piumini e maglie con il collo alto. Negli ingrossi , c'è già tutta le merce primaverile, con tutte le gamme di colori e, questo mi fa venire un 'enorme tristezza.
Già, il periodo dei saldi per me è odioso, in più ci si mette questo clima... No, non c'è la posso fare ...
Sfoglio le riviste ,che continuano a consigliare di comprare i must della primavera, nei saldi. Colori pop, anni 60',da comprare adesso, nei saldi.
Nelle grandi città, forse... In una realtà come Vercelli, che compri  ? Anche le mie clienti, aspettano silenziose, l'arrivo della nuova stagione... Io, ho visto cose bellissime, tutte molto trendy, ma se le portassi adesso in negozio, passerebbero inosservate... Siamo vestite come l'omino della Michelin, per nulla sexy e con i piedi  gelati. Anche la mia "mise"notturna è antistupro,calzettoni della nonna compresi,ma fuori c'è -20 !
Dimenticavo,ieri sera poi ho guardato il "puntatone" di "Cento vetrine",ma siamo sempre allo stesso punto...
Stasera leggo, promesso.

Nessun commento:

Posta un commento