BannerFans.com

venerdì 24 febbraio 2012

Il centro benessere di San Giusto.



Meno male,che il 19 di marzo parte la nostra nuova iniziativa... Devo ancora trovare il nome, ma l'idea è quella di rimetterci in forma per l'estate e sentirci più belle di quello che siamo. Il mio obbiettivo è quello di avere un fisico come Madonna, non devo certamente perdere peso, ma visto le foto, che non sono ritoccate,ma veritiere,devo lavorare sugli addominali... Martedì, lo dirò ad Ale,che mi dirà per i miracoli c'è Lourdes, non la CGR... Questo è il mio obbiettivo e so che arriverò a giugno, con un ventre ultrapiatto... Vero, anzi verissimo...
Più avanti vi racconterò tutto di questa mia nuova iniziativa. Lunedì, dopo che avrò archiviato "Bellissime in maschera", evento un po' sofferto, ma che sono sicura sarà un successo, mi dedicherò appieno alla stesura di questa nuova iniziativa.
Ho già comprato un libro " Dimagrire senza dieta ", di Raffaele Morelli, questa sera inizierò a leggerlo.
Poi dovrò confezionare i tubini neri ed infine, preparare il programma fitness...
Una nuova sfida...
Intanto vado a leggere...

Nessun commento:

Posta un commento