BannerFans.com

lunedì 13 febbraio 2012

San Valentino

Lorenzo sta preparando i "valentini",biglietti d'auguri per domani,quando tutti insieme festeggeremo la festa di chi si vuol bene. Abbiamo anche comprato dei regalini e Francesca , preparerà la torta dell'amore.
Oggi ,io ho fatto la casalinga e la mamma,non mi sono occupata delle compere dei negozi. Angelo se ne è occupato,tanto con questo freddo polare l'unica merce che si vende sono i capi spalla, piumini e affini.
Sfogliando,finalmente le riviste di moda, ho visto quali sono i must di stagione. Tanto colore e poi un po' di riciclo degli anni passati.
Come al solito i dettagli sono importanti, a cominciare dalle zeppe ,alle borse di paglia. Hanno quell'aria vintage che tanto ci piace.Quest'anno poi si porteranno come il prezzemolo:con i look anni 20,l'abitino anni '60,i pantaloni Seventy...
Sarà molto fashion il colletto a porter. Il Colletto bianco (coi suoi parenti più stretti) reclama l'indipendenza. Louis Vitton è stato il primo a concedergliela, staccandolo dalle camicette e lasciandolo libero di andare dove vuole.Anche su giacche,abiti e pull.
Le maglie diventano più sexy ed extralarge,che lasciano intravedere la pelle.
I bijoux saranno rigorosamente di plastica e nei colori delle caramelle.
Ci sarà da sbizzarrirci, speriamo solo che questo inverno finisca presto.
N.B. Ho visto l'ultimo video di Madonna... Che fisico !
Questo è il mio prossimo obbiettivo.
Domani l'ho dico ad Alessandro,lui mi dirà che a Lourdes, ci sono appena stata !

Nessun commento:

Posta un commento