BannerFans.com

giovedì 9 febbraio 2012

Lourdes

Di moda parlerò,quando torno da Lourdes. Domani a quest'ora,a Dio piacendo,sarò sull'autobus della Stat,per il pellegrinaggio. Liberi di credere o no, rispetto le idee degli altri, ma io mi sento legata a questo luogo di preghiera e alla Madonna, in quanto donna e sopratutto madre.
Madre di Gesù e di noi tutti.
Il mio percorso di "riavvicinamento " alla fede è complesso, e credo che sia molto personale,ma tutto nella vita ha un senso e, se durante il nostro percorso terreno ci capitano degli ostacoli o degli eventi che ci possono sembrare negativi, dobbiamo sempre cercare di andare avanti e, trarne degli insegnamenti positivi.
Questa sera, ho il cuore carico di sensazioni, e il mio pensiero ,va a Giovanni, mio suocero, che non c'è più,fisicamente,ma ne sono certa, è qui a vegliare su di noi...
 Una sola cosa, mi viene da dire e forse gridare "Grazie"...
So' che può sembrare un post, un po' sconclusionato,ma conosco il potere terapeutico dello scrivere, sono sicura che dopo, starò sicuramente meglio.

Nessun commento:

Posta un commento