BannerFans.com

lunedì 27 febbraio 2012

Domani...


Queste foto sono state scattate durante l'evento "Bellissime in maschera". Evento riuscitissimo, per mille e una ragione, che non sto a raccontare,per non annoiarvi. L'importante è che ci siamo divertite...e visto le nostre espressioni,tanto.
Un grazie particolare lo devo a Daniela, senza di lei non avrei potuto indossare questo magnifico abito.
Finalmente i saldi sono finiti e, tiro un respiro di sollievo...
Un po' di merce l'ho acquistata e da domani, inizieremo a sistemare il negozio, in vista di una stagione che sicuramente mi darà tante soddisfazioni.
Già stasera quando ho chiuso, voltandomi indietro ho potuto notare la bella "macchia " di colore che ho dato con la disposizione degli abiti...
Tra una settimana sarà come già lo immagino...
Come al solito non sono ancora riuscita a sfogliare le mie riviste di moda, ma il tempo è tiranno e credetemi, avrei bisogno di una giornata fatta di più ore, per poter fare tutto,moglie, mamma, cuoca, imprenditrice...
Quello che veramente vorrei è avere più tempo per me stessa, almeno un'ora al giorno,dove poter fare quello che più mi aggrada...
Ho scritto questo, tempo fa ,sulla mia agenda. "Forse è meglio prendermi qualche minuto al giorno per rilassarmi. Forse è meglio che impari a fare tre respiri profondi mentre mi occupo delle mie faccende. Forse è meglio che chiuda gli occhi, anche soltanto per un paio di minuti, prima di fare la prossima telefonata. Forse è bene imparare a meditare tutti i giorni, fare un po' di esercizio fisico tutti i giorni, una passeggiata tutti i giorni...Forse è ora che mi prenda un  po' di tempo per me stessa..."
L'ho scritto nuovamente, così lo memorizzo bene e sicuramente, applicando questo insegnamento ne trarrò sicuramente vantaggio.
Da domani...

Nessun commento:

Posta un commento