BannerFans.com

mercoledì 1 febbraio 2012

Mi dispiace devo andare.



Di certo so che andremo al centro benessere... Il mio evento "Bellissime in maschera" si terrà anche quello,ma credo come già detto in precedenza, ci saranno degli aggiustamenti in corso d'opera. Non voglio dilungarmi molto su questo, credo che alla fine ci divertiremo comunque... Vedremo. Entro sabato vi darò maggiori dettagli,al momento non ho ancora concordato alcuni punti per quanto riguarda il servizio fotografico . Quello che manca, ma credo sia complice  il tempo è sicuramente l'entusiasmo...
Come dice la mia amica Gessica, quello che sicuramente non mi manca è l'ottimismo e, da ogni situazione riesco a vedere i benefici... Magari la telefonata di Elisabetta di stamattina,avrà pur un significato... Nuove collaborazioni sono sempre ben accette... Sperimentiamo nuove idee e, da cosa, nasce cosa.
Ho detto a Barbara di stare a casa oggi e ,io aprirò alle 16 e 30...
Fuori continua a nevicare e la mia voglia sarebbe quella di stare a poltrire sul divano,con una bella coperta calda,una tazza di cioccolata calda e un buon libro da leggere. Ma, come dicono i Pooh, mi dispiace devo andare, il mio posto è in via Viotti .... Questa è purtroppo la realtà !

Nessun commento:

Posta un commento