BannerFans.com

lunedì 30 gennaio 2012

I nuovi colri

Oggi, nei miei giri di acquisti,per i negozi, ho visto le nuove collezioni primavera-estate 2012. Colori fluo, questo è l'imperativo. Giallo, fucsia, blu cobalto, verde lime, rosso... Vedere questi nuovi colori, questi tessuti leggeri e impalpabili,mi hanno fatto  venire voglia di sole e di caldo, poi guardi fuori e, l'angoscia mi assale. Neve e freddo. Fortuna che gennaio è quasi finito,ancora un giorno, poi sarà febbraio. Febbraio è un mese corto,anche se quest'anno è bisestile e poi, è denso di impegni. Il 2 è il compleanno di mio fratello Piero, il  9 di Nicolas, il 23 di mia mamma. Il 10 parto per Lourdes. Il 18, c'è "Bellissime in maschera". Il 20,la giornata al centro benessere...
Un po' di impegni ed infine finiscono questi benedetti saldi e,arriva la nuova collezione...
Non vedo l'ora...
Ora però è l'ora di andare,così magari riesco a leggere qualche pagina di libro,visto che ieri mi sono nuovamente sorbita la puntatona di "Cento Vetrine". Che dite mi daranno il premio fedeltà?

Nessun commento:

Posta un commento