BannerFans.com

lunedì 2 gennaio 2012

Oroscopo cinese

In Cina è l'anno del drago,e sarà un anno molto fortunato,così perlomeno si dice.
Da noi è un anno bisestile.E già questo non promette bene.In più c'è la profezia dei Maya sulla fine del mondo che tanto tranquilli non ci fa stare,io sono andata in banca e tra impiegati e direttore non sono stati capaci ad aprire la mia cassetta di sicurezza... Che dire,andiamo avanti che è meglio!Molto meglio!
Sto preparando i saldi e solo questo è motivo di buon umore! La mia amica Arianna è già felice e, al diavolo la crisi,si è comprata un piumino nuovo,per il nostro viaggio a Lourdes.
Tanto lo sappiamo per noi donne non c'è niente di meglio per rimetterci di buon umore che fare shopping e,allora ben venga,io sono pronta...
Ho comprato piumini,vestiti di lana,tubini neri,e scarpe a volontà...
Bisogna vendere ottimismo,sentirsi belle e vendere bellezza..
Sono convinta che la crisi passerà,nella peggiore delle ipotesi ci trasferiremo tutte in Cina...
Il dragone porta bene!

Nessun commento:

Posta un commento