BannerFans.com

giovedì 12 gennaio 2012

Costumi del '700.

Si dovrebbe chiamare "Bellissima in maschera". Ho chiamato Lella stamattina e lei,è disponibile a questo nuovo evento. La data l'avrei anche fissata il 18 di febbraio,che,guarda caso ,coincide con la sfilata notturna dei carri... Unico problema, in questi due giorni, mi devo adoperare per trovare i costumi per l'evento e, credo non sarà impresa facile, ma ci riuscirò.
E' stata una settimana densa di eventi,questa. Sono tornata in palestra con il mio personal, e ,devo dire che, terminata la lezione,mi sono sentita subito meglio.
Il corpo,ha bisogno anche di questo.
Mercoledì sono andata in un centro benessere e, mi sono voluta bene.  Tra i vapori del bagno turco,mi è venuta un'idea. Organizzare una spedizione al centro benessere di Cento vetrine,a San Giusto, con le mie clienti/amiche. Detto... Fatto! Lunedì 20 febbraio, chi vuole potrà unirsi a noi e regalarsi,una meravigliosa giornata di relax e, se siamo fortunate possiamo incontrare gli attori della soap.
Perchè si sa, quando le cose si mettono male,noi donne ci concediamo qualche coccola in più, per affrontare questa crisi.
Dai sondaggi fatti,in questo periodo di recessione,tra le spese da tagliare, ci sono le vacanze, i ristoranti, gli elettrodomestici e pazienza per l'auto, (la cambieremo in tempi migliori ),ma non i rossetti, le creme beauty, la manicure, nè il parrucchiere,che come ha detto qualcuno "Fa lo shampoo dell'anima".
Ci fa bene comprare i bijoux e i miniaccessori fashion :mollettine, cerchietti,fiocchi. Comprarci un vestito nei  saldi e non rinunciamo al caffè, quasi fosse un bene di prima necessità..
Tutto questo fa bene all'anima e,allora vogliamoci bene...
Vi aspetto al centro benessere.

Nessun commento:

Posta un commento