BannerFans.com

mercoledì 18 gennaio 2012

Dove ho la testa ?

Lunedì i Pooh erano a Legnano e,io me li sono persi... Che stia invecchiando ? Come ho fatto a perdermi un evento del genere ? Io che sono sempre al corrente dei loro concerti, io che è da quando avevo 14 anni che li seguo... Io che ho pianto per la separazione di Stefano , io che mi sono sempre vantata con tutti di aver assistito ad almeno 50 concerti in tutti questi anni... Io, io ,io...
Non c'è nulla da dire e, quando ieri, Pinuccia,una mia cliente mi ha detto che si sarebbe aspettata di vedermi al concerto, beh ! Sono rimasta senza parole !  E, vi assicuro questa è una cosa estremamente rara.
Sarà che sono presa da mille cose. Gli eventi da preparare, i vestiti d'epoca che non si trovano. I saldi che non amo,la merce che non si trova. Poi mettiamoci pure, la vendita della casa di Palestro,la vaccinazione del cane e la verruca di Lorenzo.
Presa da questi mille e uno eventi i Pooh, li ho dimenticati...
Avranno sentito la mia mancanza ? Certo che si...
Beh, magari il 22 vado a Parigi !

Nessun commento:

Posta un commento