BannerFans.com

lunedì 23 gennaio 2012

Cento Vetrine, non chiude !

E così, la soap più amata d'Italia, non chiude e va avanti. Meno male, non ci dormivo più la notte. Ieri sera, poi mi sono sorbita il puntatone di due ore... Preso a piccole dosi, ok, ma troppo storpia, come del resto tutte le cose.
Oggi, ha iniziato a prendere forma anche l'altro evento, quello del 20 febbraio. Chiamarlo evento, forse è un po' troppo, sarà una bella giornata da trascorrere insieme all'insegna del benessere e del dolce far niente. Ho parlato con la responsabile del centro benessere di San Giusto Canavese, dove girano la soap, Tiziana. E' stata gentilissima, domani mi chiamerà e mi spiegherà tutti i dettagli del pacchetto. Le ho chiesto gentilmente se visto il gran numero di persone che le porterò , fosse stato possibile visitare gli studi, farà il possibile.
Al limite mi gioco l'asso nella manica... E' un segreto.
Daniela mi ha portato due vestiti per l'altro evento e domani Lella farà qualche scatto per pubblicizzare il tutto.
I saldi continuano incondizionatamente e io, oggi ho comprato anche pigiami, quelli di pile, per intenderci.
Enzo e Carla sicuramente non approverebbero, ma in questo periodo, in cui il freddo fa da padrone e in giro sono rimaste solo capi assolutamente privi di glam, che c'è di meglio che avvolgersi in un bel pigiama e infilarsi nel lettone caldo,magari in compagnia di un bel libro.
Ora ci vado anch'io...

Nessun commento:

Posta un commento