BannerFans.com

domenica 1 gennaio 2012

Buon Anno

E' arrivato il nuovo anno...
Fondamentalmente, non è cambiato niente da ieri, ma con il nuovo anno si fanno nuovo propositi, si fissano obbiettivi da raggiungere e si fanno progetti. Il mio augurio per il nuovo anno è quello di "vivere Adesso", solo così i nostri sogni potranno realizzarsi.
Ieri sera ho brindato al nuovo anno ,mentre cantavano i Pooh,e già questo è di buon auspicio e, oggi ho trascorso la giornata con le persone alle quali voglio bene.
Credo, anzi ne sono certa,che troverò più tempo per me stessa,ed è un consiglio che passo a tutti.
Forse è meglio prendermi qualche minuto al giorno per rilassarmi.Forse è meglio che impari a fare tre respiri profondi mentre mi occupo delle mie faccende.Forse è meglio che chiuda gli occhi,anche soltanto un paio di minuti,prima di fare la prossima telefonata. Forse è bene imparare a meditare tutti i giorni,fare un po' di esercizio fisico tutti i giorni,fare una passeggiata tutti i giorni.Forse è utile fare un massaggio una volta alla settimana o una volta al mese, quando ne ho la possibilità,in questo modo inizierò a prendermi cura di me stessa,di coccolarmi di volermi bene e allo stesso tempo,farò quello che devo fare.
Devo riuscire ad entrare nella mentalità rilassata che dice che,anche se il mondo è impazzito,non dobbiamo impazzire anche noi.
Questi sono i miei obbiettivi.
Buon 2012!

Nessun commento:

Posta un commento