BannerFans.com

venerdì 6 gennaio 2012

La befana.

Auguri a tutte !
Spero per voi che la scorsa notte non abbiate trovato traffico, io sono riuscita a consegnare per tempo tutti i regali. La mia non è una scopa elettrica,ma quella di saggina... Vecchia,ma stabile !
E, così sono iniziati i saldi,ma la ressa ieri non c'era... Io credo siano andati a sciare.La crisi c'è o così dicono,ma l'italiano alla vacanza non rinuncia e, fa Bene !
Le mie clienti "affezionate ",mi chiedono come sarà la moda a venire. Non lo so ! Io penso che quest'anno venderemo tanto rosso, visto che era il colore moda della scorsa primavera,estate,e, noi qui, in quel di Vercelli , vendevamo il verde... Verde Gucci,verde smeraldo,verde pistacchio... Tutte le tonalità del verde,meglio che in un colorificio. Io dal canto mio,nell'armadio,non ho nessun pezzo verde, e meno male!
Una triste novità è che la mia soap preferita "Cento vetrine ", chiude.Il centro commerciale più famoso di Torino,subisce la crisi...
Mi chiedo come farò, senza la holding Ferri,il negozio di Laura (fonte di tante mie ispirazioni ) e tanti personaggi che popolavano la mia pausa pranzo...
Alla fine me ne farò una ragione e, la pausa pranzo, con la liberalizzazione degli orari,per il commercio, non la farò più...
Così va il mondo...

Nessun commento:

Posta un commento