BannerFans.com

mercoledì 4 gennaio 2012

Saldi!

1,2,3... Si parte... No,non vado in vacanza,anche se mi piacerebbe molto,ma domani iniziano i saldi !
Credo,anzi sono certa che domani mattina,al nostro arrivo, ci saranno flotte di clienti,ad aspettarci...
Si potranno trovare molti capi a prezzi scontati,e tante idee moda per comprare in versione cut-price capi evergreen da sfoggiare in ogni occasione. Ho un tubino grigio e nero,molto fashion a 14,90 euro.
Inutile dire chi l'ha già comprato... Stavolta però va a Roma !
Possiamo comprarci lo stivale e la scarpa tacco 12 a prezzi veramente bassi...
Io vorrei comprarmi un collo di pelliccia,da sfoggiare su un cappottino rosso,ma nei miei "giri" di acquisti,non l'ho ancora trovato...
Ho delle novità.  Stiamo valutando l'idea del ballo in maschera, poi sarà la volta della sfilata di moda e, per finire da marzo,vale a dire con l'arrivo delle nuove collezioni, ogni settimana proporrò su questo blog outfit da copiare, a prezzi veramente stracciati , visto il periodo ... Le foto saranno di Lella e le modelle ... Aspetto candidate...
Sarà un successo!
Il significato della vita,è viverla.Essere qui. Seguire il proprio cuore... Io intendo fare questo!

Nessun commento:

Posta un commento