BannerFans.com

domenica 8 gennaio 2012

Toro...

Durante i primi giorni dell'anno,oltre a fare i soliti buoni propositi, si legge anche l'oroscopo.
Quest'anno ci siamo il mio segno,il toro è tra quelli più fortunati.
Io,mia cugina Barbara, la mia amica Barbara, Carmen,la mia estetista Samanta siamo tutte nate sotto questo bellissimo segno. Del Toro sono anche Fiorello, Roby Facchinetti  e suo figlio Francesco.
Del Toro sono anche due miei ex, Felix e Franco...
Un sacco di gente...
Il 2012  ci concede i favori di Marte e Nettuno : un cielo così pieno di aspetti felici è difficile che si ripeta,quindi avanti tutta !
Osiamo chiedere:aumenti di entrate,posizioni di prestigio, maggiore visibilità.
Un anno fantastico quello che mi si prospetta davanti,quindi intendo osare , sia nella vita privata che nel lavoro.
Chi osa, sa !
Questo deve essere il nostro motto per il 2012,altro che Maya !

Nessun commento:

Posta un commento