BannerFans.com

domenica 15 gennaio 2012

Mamma,ho perso l'aereo !

Stanotte ho sognato di essere a Lampedusa. Nel sogno discutevo con mia madre per mettere i dolci in valigia,come sempre del resto. A volte abbiamo perso l'aereo per aspettare i dolci freschi di forno,ma mia madre è fatta così...
Guardando questa foto,mi sento stare male...Il sole,il mare ,il caldo. Qui,ora fuori,il nulla...
Oggi sono uscita nel tardo pomeriggio, per andare a messa. Non riuscivo neppure a vedere  i lampioni,eppure che dobbiamo fare...Abito in quel di Vercelli è qui che mia madre e mio padre mi hanno dato i natali e, in fondo,ma proprio in fondo un po' amo questa città.
Questo pomeriggio mi sono interessata per l'evento carnevalesco e,devo dire che la difficoltà sta nel noleggio dei costumi. Bisogna che si vada a Milano o a Torino ed è tutto un po' difficile.
Ho visitato un sito di costumi teatrali ,bellissimi,ma prezzi allucinanti ! Domani proverò a parlarne con Barbara e con qualche mia cliente e poi prenderemo una decisione.Insieme...
Nel frattempo,domani andrò in giro per acquisti,nella speranza di trovare qualcosa di veramente fashion in questo periodo di nebbia totale !

Nessun commento:

Posta un commento