BannerFans.com

domenica 5 febbraio 2012

Festa o evento ?

Gli abiti ci sono...e l'evento ? A questo punto non sarà più un evento, questa volta ci sono troppe cose avverse. Primo fra tutti questo freddo,la neve e, la poca gioiosità data da questa crisi.  Allora che si fa?  Non voglio certo deludere le mie amiche e sopratutto non voglio rinunciare io ad indossare questo spettacolo di abito e divertirmi. Trasformo l'evento in festa. La data è sempre quella del 18 febbraio, sempre alle ore 15,30. Ci maschereremo, ci sarà la musica e mangeremo dolci tipici del carnevale... Stare insieme divertendoci ,questo è l'importante... L'idea originale era proprio quella del ballo in maschera, poi, complici altre idee, non mie, era diventato un altro evento... Ho capito una cosa, io devo seguire la mia strada, le mie idee,senza farmi influenzare, perchè poi, la tachipirina non basta !
Meglio andare a vedere il puntatone di "Cento vetrine" o leggere un buon libro ?
Un buon libro certamente...
L'arte di realizzare i sogni... Credo sia meglio, anzi ne sono certa !

Nessun commento:

Posta un commento