BannerFans.com

sabato 18 febbraio 2012

La bellezza

Questa mattina ho visto delle foto di Maria, la mia amica di origini orientali che lavora vicino al mio negozio, io e Daniela,siamo rimaste meravigliate da tanta bellezza. Un consiglio, torna a volerti bene, anche se può sembrare un ragionamento egoista, sono certa che saresti più contenta.
Veramente bella,una modella!
Ha ragione Lella, la mia amica fotografa. Le foto rappresentano attimi della nostra vita che rimarranno ricordi indelebili per noi e quelli che verranno.
Questi saldi sembrano non finire mai, e l'inverno pure...
Che tristezza, eppure la primavera non è lontana,quanto sembra. E non è troppo presto ,quindi per dare un'occhiata panoramica alla moda della prossima stagione. Queste le tendenze di cui non potremo farne a meno.Dalle stampe multicolor, alle silhuette retrò, dal pizzo prezioso allo sport couture,dallo'afro style alle sfumature madreperla.
Vedremo,intanto continuiamo a vestirci di grigio e indossare piumini d'oca e sintetici, coperte con sciarpe e cappelli che nascondono la nostra vera femminilità...
Dovremo ancora aspettare molto ? Prego Dio, di no, sennò sclero e la mia positività va a scemare.
Conviene ritirarmi a leggere quale pagina del mio libro...

Nessun commento:

Posta un commento