BannerFans.com

giovedì 22 gennaio 2015

La cena della palestra.

Mi sono appena fatta un 'ora di coda al Cup, per poi sentirmi dire che l'impegnativa non andava bene...
Siamo in Italia, ma in fondo la responsabilità di come vanno le cose è la nostra o così insegnano i miei libri.
Vedere positivo sempre e comunque, ma se cerco qualcosa di positivo in quell'ora di coda, beh in questo momento non riesco proprio a trovarlo e a dirla tutta non si respirava neppure aria tanto salubre, visto gli odori che provenivano da ogni dove. Costa così poco lavarsi, cambiare l'aria poi non costa nulla eppure nel 2015 siamo ancora obbligati a sentire i vari effluvi.
Ieri mentre facevamo lezione con David, mi è venuto in mente che da quando frequentiamo questo magnifico uomo, non abbiamo ancora fatto una cena insieme. La cena della palestra per intenderci... Facciamo cene e pranzi per ogni occasioni, anche per gli " amici dell'alluce valgo " e non facciamo una cena della palestra con David ? Non è da me. Una donna attiva e impegnata come me, non può non impegnarsi in questa causa così onorevole. Sapete mi sono proposta come promotrice per l'incanto delle torte per la causa di Don Antonello e con l'aiuto della "MiaAmicaBarbara ",abbiamo formato un comitato per invitare le donzelle a sfornare torte. Gonzalo insegna !!!
Ogni donna e uomo che possono sfornare una torta non mi sfugge e sono certa che per il 21 febbraio avremo come  un numero imprecisato di torte,da vendere. Tante, tante ! C'è gente che si è addirittura offerta di preparare i cannoli siciliani. Io accetto tutto . è per un buona causa e ,fare del bene fa bene.
Sono andata fuori tema,al solito, parlavo della cena della palestra. Manu si è proposta di farla lei, in fondo siamo solo in quattro, David compreso, sulla terrazza di casa sua. Ha appena terminato un corso con Cracco e precedentemente aveva partecipato ad un corso sull'arte di ricevere in casa, da una qualche nobildonna romana di cui in questo momento mi sfugge il nome, ma credo che non sia di vitale importanza. Quello che conta è esserci, divertirsi, ridere e sognare : SEMPRE !!!

Nessun commento:

Posta un commento