BannerFans.com

venerdì 9 gennaio 2015

Le torte di Nonna Papera ".

Come ben sapete, io non amo in modo particolare il mese di gennaio, anzi forse è il mese dell'anno che non mi piace nella maniera più assoluta. Da sempre, da quando ne ho memoria... è un mese lungo : 31 giorni ! Già questo è un dato di fatto, poi ci sono i saldi e anche quello, ne vogliamo parlare ? No, meglio di no !!! Inoltre fa freddo, siamo in pieno inverno e non si vede il  cielo blu, che come i Pooh, insegnano è sempre blu sopra le nuvole.
In queste giornate di apatia, a me vengono mille idee e, naturalmente ne parlo con le amiche, che mi danno consigli, poi alla fine l'idea prende forma e voilà eccomi pronta per il nuovo evento.
Mi spiego meglio, il mio negozio è , come posso definirlo, ecco sempre per rimanere in tema Pooh, un "Posto felice ". Un posto, dove mi occupo del benessere delle clienti... Fare shopping, può essere terapeutico, sentirsi belle, al centro dell'attenzione è fondamentale per la vita di ogni donna... L'abito è un'opera d'arte che si indossa, e noi diventiamo un'opera d'arte !!!
In questo momento di crisi poi, cerco di dare consigli, di usare accessori per riutilizzare un abito che magari si ha nell'armadio... Dò, nuova vita ad abiti datati, magari cambiando un bottone o inserendo delle applicazioni... Insomma gioco un po' con la moda.
Ho tante clienti che con il tempo sono diventate amiche e con loro e per loro organizzo eventi dove condividiamo la gioia di stare insieme... Bello vero ?  Per il mese di febbraio ci doveva essere un evento un po' datato : karaoke e carnevale, ma mi stava un po' stretto e così, in corso d'opera, mi è venuta in mente un nuovo evento : " Le torte di Nonna Papera ". Presa dalla passione per MasterChef, non so se per il programma o  per i giudici ?  Ne vogliamo parlare, dei giudici intendo... Chi preferite ? Io non so scegliere, tutti e tre hanno un loro fascino.  Mi basta guardare la pubblicità delle patatine, quelle che pubblicizza Graco, che ne mangerei un sacchetto intero...
Torniamo alle nostre torte... Si tratta di una gara, aperta a tutte le " amiche ", dove verranno premiate, le torte più buone, ma anche le più belle e originali...
Iniziate a prepararvi ...
Chi fa torte il ciel l'aiuta !!!

Nessun commento:

Posta un commento