BannerFans.com

martedì 6 gennaio 2015

Ogni nuovo giorno.

Questi scatti, in cui sorrido, mi piacciono tantissimo...Mi fanno ricordare quanto sia bello sorridere e vivere con la felicità nel cuore.
Ieri è tornata mia figlia Francesca dalle sue vacanze natalizie... Non vi dico la serenità che ho provato nel vederla seduta sul divano con il suo pigiamone ad attaccare le figurine dei calciatori insieme a suo fratello Lorenzo.   Piccole cose, che fanno bene al cuore, come quelle di sapere che di là,nel salottino, sono seduti tutti e tre che guardano la partita della Juve... In realtà, Angelo sta dormendo sprofondato nella sua poltrona, Lorenzo sta nuovamente attaccando le figurine che la " Befana", gli ha portato oggi e Francesca, vera unica tifosa sta soffrendo nel guardare la sua amata Juve.
Basta poco per dire grazie... Grazie per ogni nuovo giorno che nasce, per il tempo che posso investire per me  e per il mio lavoro. Ringraziare sempre comunque. C'è stato un tempo, nella mia vita in cui davo tutto per scontato, non ero solita ringraziare,pensavo, credevo che tutto mi fosse dovuto.
Nella vita poi, si fanno incontri, persone che percorrono con te un pezzo di strada e che fanno la differenza. Tutti ti lasciano qualcosa, nel bene e nel male e si cresce. Ci si rende conto che niente è dato per scontato, ogni giorno è una nuova conquista, ogni giorno si impara qualcosa e si insegna qualcosa. Ogni giorno ci è dato di fare la differenza, basta ricordarcelo !!!


Nessun commento:

Posta un commento