BannerFans.com

martedì 28 giugno 2011

Aspettando il mare.


Che caldo ! Questa è la frase che sento dire in continuazione alle mie clienti. Siamo in estate per la miseria ! Deve pur far caldo e senza  le lamentele , per tanti non ha senso la vita. Brutto a dirsi, ma è così. Io sono convinta che da ogni situazione, anche se negativa, possiamo trarne dei vantaggi a nostro favore. Impariamo a vedere il lato positivo di ogni cosa, sono sicura che ci arriveranno delle cose bellissime.
In questi giorni ho fatto acquisti per il negozio : colore, colore, colore...
Giallo, marrone,arancio, qualche tocco di rosa e blu elettrico.
Basta con questo verde Gucci ! Non se ne può più. Alzi la mano chi non ha acquistato un capo verde ? Non l' isola!
Questa volta mi sono rifiutata di comprare abiti di questo colore, non vorremmo assomigliare ad una banda di ramarri... Beh, non credo proprio.
Ho voglia di mare, Barbara parte. Ha comprato un sacco di capi bellissimi : t-shirt gialle,short in tinta e gli ha abbinato un cappello scicchissimo.
Guardo fuori e vedo il mio giardino arso dal sole, ma mi immagino già quando starò sulla terrazza a guardare il mare e a respirare il profumo che solo la terra di Sicilia emana...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog