BannerFans.com

mercoledì 22 giugno 2011

Parterre numerato


Se guardo questa foto , mi viene il magone...Perchè non sono andata anch'io con Mariella a Sordevolo a vedere i Pooh ? Ogni lasciata è persa e ora sono qui a casa davanti al computer a scrivere, mentre loro a Sordevolo stanno iniziando a suonare. La colpa è la mia, è stata una mia scelta e quindi ora magono. Potevo inventarmi un look per il concerto,buttare alle ortiche le "petite robe noire ",tubino nero,per capirci e creare delle alternative hot per questa magica sera d'estate in compagnia delle loro canzoni. Abiti bicolori,bianchi e neri, molto bon ton. Osare con i coralli e gli aranci, magari con qualche drappeggio,abbinandoci accessori neutri o smeraldi. Del bianco poi che ne pensate ? Se fossi un po'abbronzata, con qualche accessorio rosso e oro sarei uno schianto. Il mio abito Hippy flower ? Sarei andata a farmi una pettinatura tutta frisè e anche lì...
L'animal print, non mi piace molto, il maculato lo avrei sicuramente scartato. Il nero è ovvio, ma se ci metto gli accessori glitter è tutta un'altra musica. ( IN questo momento stanno suonando L'aquila e il falco ). Ci sono anche le stampe anni 60 che stanno bene con tutti i colori dell'acqua e gli accessori argento. Per essere chic avrei optato per la broderie ,abiti di pizzo bianchi, abbinati con l'oro. Avevo solo l'imbarazzo della scelta, oppure avrei indossato un comodo jeans ,la t-shirt ,con il mio giubbino sempre di jeans. Nelle tasche di questo giubbino ho ancora i biglietti  del concerto: Pooh. Anfiteatro di Sordevolo -Biella . Parterre numerato. 7 luglio 2006. Stefano stasera non c'è e neppure io...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog