BannerFans.com

sabato 25 giugno 2011

Le novità


La cosa più importante ? Introdurre novità nella nostra vita. Lo confermano tutte le ricerche più accreditate.
Novità significa trovare un modo diverso per stare con noi stessi. Ritagliarci degli spazi, fare quello che ci piace. Ogni volta che sono andata da un medico, da un naturopata, piuttosto che da un omeopata, tutti mi ripetevano che durante la giornata bisogna ritagliarsi uno spazio per fare ciò che più ci piace.
Personalmente di novità nella mia vita ne introduco continuamente, come ad esempio il percorso alimentare che ho iniziato lunedì. I risultati ? Verranno, ne sono certa. Ora ho letto su "Donna Moderna ", che cercano donne vere per i vari servizi di moda. Più vera di me non ne esistono al mondo. Perchè non provare ?
In negozio, ho parlato con una cliente,che fa la naturopata e a settembre potremo iniziare a collaborare. Il tema bellezza-benessere è u  trend che va fortissimo.
Nella vita osiamo fare qualcosa di notevole, sopratutto per noi stesse e, in questi mesi caldi circondiamoci di energie positive, magari indossando colori primari e tonalità vitaminiche.
Vedrete come staremo meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog