BannerFans.com

giovedì 16 giugno 2011

Pantelleria...

Questa notte ho fatto un sogno bellissimo: ho sognato l'isola di Pantelleria. I suoi spazi arsi dal sole e dal vento africano e allo stesso lussureggianti dal verde delle viti e degli ulivi. Il mare cristallino. Ho visto una grotta con colori bellissimi e la sensazione era si pace. Nell'albergo dove alloggiavo c'era anche Stefano D'orazio. Non dimostrava nessun interesse nei miei confronti, ma alla fine,grazie alla mia innata empatia, eravamo diventati amici. Nel mio sogno gli davo l'indirizzo del blog. Dico io, con tutte le cose che avrei potuto dire o fare, l'indirizzo del blog...
Ne verrò a capo. Ieri sera non ho scritto perchè ero molto, ma molto stanca. Maria mi perdonerà.
Sono comunque riuscita  a sfogliare un giornale di moda e, dalle pagine, vi posso dire che quest'estate, tornerà prepotente, la moda anni '70. Io a quell'epoca ero poco più che una bambina e, gli abiti me li confezionava mia mamma, cosa che ha fatto fino al raggiungimento della maturità, la mia, la sua non la ancora raggiunta, meglio così, perchè è fantastica. Avevo però delle cugine più grandi e allora so cos'è questo tipo di abbigliamento.
Peace, fashion, love.
Abiti flower power, gonnelloni hippy, accessori psichedelici, gli anni settanta sono tornati. Con spirito libero rivoluzionano il nostro guardaroba, mettendo dei fiori nei nostri look.
Peace e love !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog