BannerFans.com

venerdì 3 giugno 2011

Il mio libro sui Pooh

Oggi ho cambiato location: negozio di Casale.
Qui ci sono anche tempi morti...per cui magari riesci anche a sfogliare una rivista di moda, che era abbandonata da tempo nella borsa. Leggo che qualcuno ha scritto un libro su Vasco Rossi? ehm beh?
Beh il tipo è normale, insomma uno di noi...beh ora magari diventerà anche famoso, e già.
La nostra mente è composta da due parti: una che pensa,ragiona, e rimugina continuamente e una che sogna, immagina,fantastica,desidera anche cose impossibili.
Allora mi faccio una domanda, perchè nono scrivere un libro sui Pooh, in fondo io di concerti non ne ho visti solo sei,come l'autore del libo di Vasco, sinceramente ho perso il conto...talmente sono tanti.
Avrei tutto ciò che serve...forse mi manca il tempo.
Intanto scriv questo post e poi vedremo...Ci penserò domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog