BannerFans.com

giovedì 2 giugno 2011


Oggi è una giornata di festa. E siamo finalmente a giugno e anche giugno come maggio è un mese di compleanni:
Andrea,il piccolo di mia cugina Barbara, mio figlio, mia figlia, Elisa,Enrica,Roberta, amiche e anche di mio suocero che purtroppo non c'è più.
Dimenticavo è anche il mese nel quale mi sono sposata.
Voglio fare un augurio a tutti e in particolare ai mie figli che sono la ragione della mia vita.
"Meriti una vita meravigliosa. Meriti di avere tutto quello che ami e desideri. Meriti un lavoro che ti entusiasmi e meriti di realizzare tutti i progetti che ti stanno a cuore. Meriti un rapporto felice con i tuoi famigliari  e i tuoi amici. Meriti di avere tutto il denaro di cui hai bisogno per vivere una vita fantastica. Meriti di concretizzare i tuoi sogni,nessuno escluso. Se vuoi viaggiare, meriti di farlo.
Quando al mattino ti svegli, devi essere entusiasta perchè sai che quel giorno sarà pieno di grandi cose.
Meriti di ridere e di essere felice. Meriti di essere in vincente! Meriti una vita meravigliosa, non dimenticarlo mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog