BannerFans.com

giovedì 9 giugno 2011

Aspettando il sole


Ieri abbiamo festeggiato il compleanno dei miei cuccioli, in compagnia di amici, al McDonald's, ma la torta quella vera,con le candeline sarà domenica.
Lorenzo non ha voluto che la facessi io e allora l'ho fatta preparare dal pasticcere. 
Il tempo è sempre variabile,tendente al nuvoloso, per cui non si ha voglia di sfoggiare nuovi look.
Personalmente ne ho uno in mente che metterò in pratica appena ci sarà un po' di sole! 
Il look new hippy! 
Un bel vestito lungo a fiori, in quei tessuti evanescenti e leggeri. Le zeppe ai piedi, capelli con maxi volume o frisèe e accessori anni '70.
Sul giornale ho visto dei bellissimi abiti eterei da copiare.
Abiti di chiffon svolazzanti, sete impalpabili e mussole evanescenti.
Con questi tessuti pieni di grazia e sensualità che ci fanno sentire delle dee, affrontiamo la calda estate che prima o poi arriverà....si ma quando?

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog