BannerFans.com

martedì 7 giugno 2011

Confusione mentale



Le ciabatte "muflone" sono le mie e il pigiama rosa con cuoricini bianchi, anche. Se mi vedessero Enzo e Carla, in questo momento, griderebbero inorriditi :" Ma come ti vesti ?".
Anche il look di oggi, non era da meno,complici queste brutte e piovose giornate, non riesco a mettere a fuoco ciò che devo indossare e oggi credo, di aver toccato il fondo.
Per me, fashionista e attenta ai particolari, in maniera maniacale, mi sono vestita proprio da "schifo".
Pantaloni bianchi,malgrado la pioggia, canotta color tortora, bella se indossata da sola, ma data temperatura l'ho abbinata con una t-shirt bianca e un cardigan fango di fettuccia. Unico pezzo ben abbinato era la collana.
Malgrado questo disastro Elsy, la cameriera del bar mi ha detto :"Anto sei sempre fantastica!!"
Meno male che continuano a lodarmi, anche in questo periodo di "confusione mentale".
Viva la solidarietà tra donne, i complimenti fanno sempre bene all'anima.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog