BannerFans.com

venerdì 9 marzo 2012

Basta !!!!

Auguri a tutte le donne, anche se in ritardo. Che settimana pesante...
Malgrado la mia innata positività, la negatività che si percepisce in questo particolare momento storico è veramente deleteria.
Oggi, mi sono guardata allo specchio, e mi sono detta, basta lamentarsi e sentire lamenti è ora di agire e di voltare pagina. Dalle ceneri del passato possono risorgere nuove energie e si và avanti. Meno male  che quando sono un po' giù di corda ascolto i Pooh, mi metto a cantare e non ci penso più.
Prima ero davanti alla televisione e, mentre stiravo, guardavo il secondo dvd, del "cofanetto d'oro ", d'oro in tutti i sensi, visto il prezzo  ! Ho lasciato andare i pensieri ed ho cantato a squarciagola le loro canzoni. Di colpo mi sono rivista adolescente, nella mia stanza, a Palestro mentre sognavo cantando...
Basta da domani si cambia, come ho detto stasera a Rosanna, basta piangersi addosso e iniziamo ad agire.
Durante questo fine settimana stilerò il programma di "Operazione tubino " e già la prossima settimana avrò in mano la situazione.
Troverò il modo e cercherò di infondere entusiasmo in questa nuova avventura a chi vorrà seguirmi.
 Sono certa che ci divertiremo.

Nessun commento:

Posta un commento