BannerFans.com

giovedì 29 marzo 2012

Credici!

E' proprio bello,quest'abito...
Potrei indossarlo per i miei 45 anni.
 Ieri sera alla cena, da mia cugina Barbara, ho pensato di fare " Una grande festa", per festeggiare questo traguardo. Ora ne studierò i dettagli. Per me, il compleanno è un giorno importante, da ricordare. Un giorno in cui, tutto deve girare intorno a te, come la banca Mediolanum, per intenderci.
Speciale, deve essere, come ognuno di noi è.
Ho fatto delle vetrine veramente fantastiche, ed ho imparato che per creare, devo essere rilassata. Per fare questo, ho ascoltato alcuni cd dei Pooh e, tutto è andato liscio come l'olio.
Sono proprio contenta.
Gessica, mi gentilmente messo a disposizione una sua opera che raffigura la Mole Antonelliana,così ho potuto fare la vetrina per domenica.
Sabato inizierò nuovamente a camminare. Il movimento fa bene al corpo e alla mente.
Oggi sono veramente soddisfatta del mio lavoro, un po' delusa per il fatto che Michele,non abbia risposto al mio invito. Poco male, io la bistecca la mangerò ugualmente.
Ora vi lascio con un pensiero positivo. Fa bene all'anima e al cuore.
Credici...
Non esiste sfida più grande del riuscire a vedere,oltre le illusioni del tempo e dello spazio, le verità dell'esistenza,comprendendo così che niente è mai perduto, che esiste solo l'amore e che tutto è possibile,incluso, e sopratutto, ciò che desideri per te stesso.
E niente ti procurerà mai un dolore o una gioia più grande dell'affrontare questa sfida.
Sei all'altezza di qualunque sfida tu debba fronteggiare e il vantaggio che ne trarrai sarà davvero, davvero grande.
Credici !
Ora vado a vedere l'ultimo puntatone di "Cento vetrine", non sia mai che succeda qualcosa di eclatante !

Nessun commento:

Posta un commento