BannerFans.com

venerdì 2 marzo 2012

Io !



E' stata una faticaccia,ma mi sono divertita un sacco... La gente ,guardava incuriosita ciò che stavamo facendo... Io, credo di aver interpretato bene la parte.
Tutto questo per sponsorizzare la mia nuova iniziativa, che non ha ancora un nome,ma ho già in mente il programma. Durante questo fine settimana darò un nome a questo programma.
Finalmente si sente aria di primavera,magari un po' inquinata,(targhe alterne),ma piena di vitalità.
In negozio,oggi avevano voglia di cose nuove... Abbandonato il total black,ora vai con il colore. Naturalmente non colori accesi,abitiamo in una città di provincia,ma colori pastelli, il verde, in pool position...
Domani indosserò un look anni '70. Pantaloni a zampa,di jeans, e un mini dress,a geometrie blu, se riesco un bel tacco,ma visto il dolore all'anca, credo che indosserò stivali bassi...
Che volete... l'età.
Dimenticavo ho un'altra iniziativa. Proporrò, sempre su questo blog, ogni settimana,un outifit indossato da una cliente e i relativi prezzi,per dimostrare che anche in tempi di crisi, si può essere fashion senza spendere cifre folli...

Nessun commento:

Posta un commento