BannerFans.com

lunedì 12 marzo 2012

La mia vacanza da sogno.

 Con questa recessione, pensare alle vacanze è un 'utopia... Ma, non più tardi di ieri, ho esordito dicendo che i pensieri diventano cose, io penso che una settimana di vacanza la faremo e, allora per sognare, sogno in grande e penso di andare a Pantelleria.
Pantelleria è un'isola , a metà strada tra l'Italia e l'Africa, è una tra le mete più particolari e suggestive del Mediterraneo. Un'isola carico di fascino,ricca di sapori e profumi, che regala panorami indimenticabili tra vigneti di zibibbo, uliveti e piantagioni di capperi. Le coste sono ricche di insenature, grotte e cale dominate da rocce scoscese, non ci sono spiagge. Ideali per gli amanti delle immersioni e della pesca subacquea,l'acqua cristallina riflette colori che vanno dal blu cobalto al verde smeraldo. Pantelleria offre saune naturali e sorgenti termali ; la più famosa è lo "Specchio di Venere " bacino d'acqua interno situato nel fondo del cratere di un antico vulcano e posto ai pedi della montagna grande...
Anche quest'anno ho chiamato la signora Ferrandes, gentilissima come sempre. Ho il preventivo in mano,ma ne ho anche altri, di Lampedusa, di Modica e di Balestrate...
Il mio cuore è per Pantelleria,ma recessione è in atto e dovremo farci un Pensiero, anche se ne ho Tanta voglia... Che dire "Ci penserò domani...
Dammi ancora un minuto, in negozio sono arrivate tantissime cose fashion...
Borse coloratissime, scarpe, cinture e tanti jeans nei colori fluo...
E ora, Buonanotte ai suonatori.

Nessun commento:

Posta un commento