BannerFans.com

domenica 11 marzo 2012

Rivoglio i miei sogni !

"Se ogni tanto , ti mettessi a fischiettare, se ogni mille passi facessi un salto;se lanciassi una pietra in uno stagno; se andassi a ballare ogni notte di luna piena, o se ballassi da sola,al buio; se ti vestissi di tutto punto, anche senza un posto dove andare... soltanto per risvegliare un po' di speranza, non importa quanto possano sembrare sciocche o insensate le tue azioni al resto del mondo, perchè la magia farà la sua comparsa, radunerà gli amici, creerà connessioni,allineerà le stelle, nasceranno nuove opportunità, le casualità non saranno più tali e prenderanno forma nuove realtà che ora non puoi neanche immaginare."
Grazie !
Ho aperto una nuova pagina della mia vita, potrà forse avere delle difficoltà, alcuni si sentiranno esclusi, altri gioiranno con me e per me.
Devo vivere i miei sogni e, i miei pensieri diventeranno cose.
Ora la mia rubrica settimanale: "Albero azzurro fashion ".
Questa settimana vi propongo con la mia modella vera normal ,un outfit adatto ad una cena con amiche, se vogliamo.
Abito in cotone : 48,00 euro.
Giubbino in eco pelle : 33,00 euro.
Borsa con stampa vintage : 32,90 euro.
Ballerine : 9,90 euro.
Collana : 10,00 euro.
 Daniela per questo look, ha speso 123,90 euro.
Che prezzi !!!
La cena con le "amiche " è per venerdì 16 a "Cavalli e stalloni". Non mancate.

Nessun commento:

Posta un commento