BannerFans.com

lunedì 26 marzo 2012

Lunedì

La nostra rubrica del fashion a prezzi bassi ha subito un ritardo, dovuto al mal funzionamento del computer.
Poco male, in fondo ho più cose da raccontare. La nostra modella del mese, come avrete capito è Daniela.
Daniela è una donna spiritosa, con tanta voglia di mettersi in gioco, sempre attenta alle novità e con un grande gusto nel vestire,inoltre ama farsi fotografare.
Il look da lei indossato in questa foto e,poi successivamente acquistato è una mia creazione. Un tailleur, si può sdrammatizzare con un mini dress di pizzo e con un paio di scarpe da ginnastica. In questo modo diventa un look ideale da giorno.
 Daniela per questo look,ha speso:
Giacca donna : 62,00 euro.
Pantalone donna : 38,00 euro.
Mini dress in pizzo : 62,00 euro.
 Collana in perle :29,00 euro.
 Per questo look Daniela ha speso,191,00 euro.
Oggi grandi acquisti, ho comprato molti capi casual, con stampe di bandiere americane, inglesi ,gufi...
Inoltre accessori,grandi borse,pochette, collane e foulards...
Tante cose ci sono in pentola...
Operazione tubino è sempre in attesa di partire,ma è una questione logistica, non riesco a trovare il tempo di organizzare. Domenica comunque ho deciso che inizio a camminare.
Ieri non mi sembrava vero sono riuscita a rilassarmi guardando l'ultimo dvd dei Pooh, per ben due ore, sdraiata sul divano.
Mi sono commossa, rivedendo il video di "Ancora una notte insieme " e devo dire che se c'è un uomo che in questo momento mi "intriga" veramente è Stefano D 'Orazio...
Per far la foto con i Pooh, ci ho impiegato 30 anni... Sicuramente Stefano lo incontrerò quando avrò un 'età pensionabile.
Vi lascio con un pensiero positivo per la settimana.
Visualizza nella tua mente
tutto ciò che vuoi essere
e in breve vedrai
che nel gioco della vita i tuoi sogni si realizzeranno
semplicemente pensando al risultato finale
come se fosse già realtà.

Nessun commento:

Posta un commento