BannerFans.com

mercoledì 21 marzo 2012

E' primavera.

E' primavera !
 Finalmente il sole, l'aria tiepida e il cinguettio degli uccellini al mattino che mi annunciano un nuovo giorno.
Le vetrine del mio negozio sono un tripudio di colori e la gente ha l'aria un po' più rilassata, so che non è cambiato nulla, che la situazione mondiale è quella che è, ma noi abbiamo in mano una tavolozza di colori e possiamo cambiare questo nostro mondo, essendo noi stessi co-creatori.
La moda in questo momento è allegria, colore, pizzi,righe, scarpe maschili, panta larghi, tracolle taglia small,pois frufru, chiodi e sopratutto tanta fantasia.
Io mi "gaso", quando divento icona per le miei clienti, io sono semplicemente me stessa. Per i miei look, osservo la gente, i colori, le mode del momento,per poi mixare il tutto, con un tocco di fantasia.
Non ci vuole un portafoglio a fisarmonica,per essere fashion, questo credo che ci sia ormai entrato nelle corde, basta avere un po'di gusto e rendere il tutto un po'fantasioso.
Questa sera mi hanno fatto un complimento bellissimo per le foto che mi ha fatto Lella...
Grazie che dire. Merito della fotografa e del mio spirito giocoso,malgrado tutto.
Un pensiero per domani.
 Rifuggi l'ordinario
e salvati ,se puoi.
Abbandona le tue paure
e lascia che i tuoi sogni spicchino il volo !

Nessun commento:

Posta un commento