BannerFans.com

venerdì 23 marzo 2012

Hotel Bristol

 Che hotel ! Antonella, una delle mie clienti, andrà a lavorare in questo hotel . Bello vero ? Si trova a Stresa, sul lago Maggiore e, avendo dato un'occhiata su internet, devo dire che come location, non è niente male.
Il tempo è decisamente migliorato, e vendiamo t-shirt mezza manica e canotte. Decisamente ferma è la cerimonia, i miei bellissimi abiti sono lì in attesa di un loro compratore.
Le foto di Lella sono veramente bellissime ! Le guardo e dico, ma non sono io !
 Chissà, le ha mandate ad un regista. Che sia la volta buona che vado a lavorare a "Cento vetrine ".
"Operazione tubino" è in fase, di programmazione. Ci sono stati problemi logistici, e di salute. Sono certa che per la prossima settimana, possa finalmente partire. Nel frattempo, i tubini, che avevo acquistato per regalare, li ho già venduti... Che dire  ? Ne comprerò altri.
Stamattina, Maria mi diceva che la moda del momento sono le camice di jeans... Maria... Io le avevo proposte già lo scorso anno.
Nel frattempo vi lascio con un pensiero positivo per domani.
Sono i tuoi pensieri
a creare la tua vita.
Ne sono attratti
come il metallo da una calamita.
E' così semplice
e divertente, in verità:
pensa a ciò che vuoi
e immaginalo già realtà.

Nessun commento:

Posta un commento