BannerFans.com

giovedì 15 marzo 2012

Che dolore.

Ne ho un'altra! Periatrite...Un dolore pazzesco,da non farmi muovere il braccio. Così senza preavviso, ,ma io stoicamente, sono andata in palestra martedì e, ho rifatto le vetrine, malgrado il dolore. Le mie vetrine sono veramente belle, ma ieri sera sono andata dal medico: 6 iniezioni di bentelan e dicloreum. Una bella botta e,secondo lui assoluto riposo. E' un'utopia vero?
Io vado avanti e vi dirò, dopo l'iniezione di cui sopra il dolore è quasi impercettibile. Nel frattempo, quello del riposo utopico,dovrò fare la lastra e l'ecografia. Ci sta, tutto ci sta.
Dicevo le mie vetrine, non quelle di San Giusto Canavese che sono cento, hanno riscontrato ,notevoli consensi e ho stravenduto i pantaloni colorati della mia vetrina  "Usa e scheletri ". Ho affisso anche il poster con la foto di Lella e da lunedì inizierò a pubblicizzare il tutto attraverso vari canali. Per forze maggiori, questa settimana, non mi sono potuta impegnare. Rimedierò sicuramente !
Ora vi scrivo un pensiero positivo per domani, serve a tutti.
 Il PIANO
La maggior parte della gente di "là"
attende un segnale dalla gente di "quà"
prima di fare una mossa,
di agire o di impegnarsi.
E la gente di "quà "fa lo stesso.
Per fortuna abbiamo l'eternità.

Ti sei mai chiesto quale sia il tuo piano ? Tutti abbiamo un piano. Il piano cucito su misura per te prevede semplicemente che "sia". Che tu sia te stesso! Prendiamo le nostre decisioni , seguiamo il nostro cuore, viviamo nel tempo e nello spazio e seguiamo i nostri desideri.
Un augurio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento