BannerFans.com

domenica 15 aprile 2012

Chi è? Daniela...

Lorenzo canta sotto la doccia,per lui oggi è stata una bella giornata.Ha invitato i suoi amici e si è lasciato andare alla spensieratezza che è tipica dei bambini. Anch'io oggi mi sono riposataaa... Una di quelle giornate in cui dopo tanto tempo non ho fatto nulla di speciale a parte poltrire sul divano,ma come ogni domenica che si rispetti c'è la nostra rubrica fashion, modella come sempre Danielaaaa. Ormai un'icona di stile, grazie e sopratutto ai miei insegnamenti.
Questo look, Daniela l'ha scelto per l'evento "Compleanni di maggio", sottotitolo "La grande festa" di cui vi ho già parlato e di cui vi continuerò a parlare nei prossimi giorni. Potrebbe, a parte me,esserci una "guest star"...
Non indugiamo oltre.
Dunque Daniela,questa volta per questo look, ha sforato un po' il budget, ma di poco.
Daniela per "La grande festa " ha speso :
_tubino beige : 65,00 euro.
-coprispalle nero in pizzo :29,00 euro.
-decolletè beige,con tacco pitonato :24,90 euro.
-maxi bag nera :32,00euro.
-collana nera e acciaio :12,90 euro.
Daniela per il look "La grande festa ", ha speso 163,80.
Ne valeva la pena.
Pensiero positivo per iniziare la settimana.

Prenditi il tuo tempo
e non preoccuparti più;
affrettarti
non migliorerà le cose.
La voce dentro di te
sa cosa devi fare,
ascoltala
e seguila,
 sempre.
Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog