BannerFans.com

mercoledì 18 aprile 2012

Compleanni di maggio.

Continua a piovere,ma dentro di me c'è il sole, o meglio l'ho voglio vedere. Martina mi ha inviato tramite mail, la locandina de "Compleanni di Maggio", sottotitolo "La grande festa ", io trovo che sia veramente bello, del resto lei è veramente brava. 
Per tornare alla festa, questo nuovo evento che sarà un successone, è fissata per venerdì 25 maggio.
Festeggiamo insieme i compleanni di maggio!!!
La grande festa.
Venerdì 25 maggio ore 21 presso il ristorante "La torretta di Bianzè".
Tornando al lavoro devo dire che per quanto riguarda gli acquisti di questa settimana, sono pienamente soddisfatta. Malgrado questo tempo instabile la gente, ha comunque voglia di novità e io con loro.
Novità positive, che fanno bene al cuore e lo shopping, fa bene, ti senti subito meglio.
Daniela credo stia benissimo. Ieri insieme a lei, abbiamo creato degli outfit veramente spettacolari, per sentirsi a proprio agio in ogni occasione.
Credo che adesso dovrò pensare al mio look per oggi pomeriggio, visto il tempo grigio che sta là fuori. Il mio problema, come al solito sono le scarpe... Che vuoi mettere a parte gli stivali, niente... Rimane tutto un po' grigio,come il tempo, ma io li metto blu ( gli stivali ), così frego sto' tempo schifoso !
Voglioooo il sole !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog