BannerFans.com

venerdì 6 aprile 2012

Compleanni di maggio,sottotitolo La grande festa

Questa sera c'è la luna piena. Ha un fascino particolare e mi ricorda momenti particolarmente belli della mia vita.
Ad esempio il primo bacio dato tantissimi anni fa,ad un ragazzo molto dolce,di tanti anni più grande di me,seduti su di un muretto che delimitava un terreno ricco di piante di ulivi. Sicilia... Odori e sapori,sensazioni forti che ti rimangono dentro per tutta la vita. Un altro ricordo... Le vacanze dei miei diciotto anni con Monica, a Varazze...
Guardando questa luna non posso non ricordare le canzoni dei miei Pooh, e le notti trascorse ai loro concerti.
Tra qualche settimana festeggerò il mio compleanno e saranno 45.Ho pensato ad una festa che chiamerò "Compleanni di maggio", sottotitolo "La grande festa ". Non festeggerò solo il mio, sarà appunto, "Una grande festa". Nel mese di maggio compiono gli anni tante persone alle quali voglio bene, prima fra tutte la mia amica Barbara, poi mia cugina Barbara, la mia amica e compagna di banco Milena, poi c'è Carmen e, controllando l'anagrafica delle mie cliente, sono ben 36, quelle che  fanno gli anni in questo mese. Il programma è questo:
"Compleanni di maggio", si terrà il 24 maggio,presso il Ristorante la Torretta a Bianzè. Il menù prevede, 4 antipasti,un primo, un secondo,dolce,acqua vino e caffè,per un costo di 25 euro a persona. Alle clienti che spero parteciperanno,sicuramente numerose e,ovviamente che festeggeranno con noi il loro compleanno, sarà mia premura offrire loro un piccolo cadeaux. Inoltre se ciò che penso sia avvera,potremmo avere anche una gradita sorpresa. In fondo come ormai vi dico da mesi, I PENSIERI  DIVENTANO COSE.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog