BannerFans.com

giovedì 5 aprile 2012

Pastiglie

Poco fa ,diciamo dieci minuti,stavo sbagliando a prendere la pastiglia. Avrei nuovamente ingerito la pastiglia per la tiroide,invece di quella per la pressione... L'avevo già messa in bocca ! Fortuna che ne ho riconosciuto la forma. A volte capita.
Fuori,questa sera c'è la luna piena e,poco fa ho ricevuto una buona notizia... Incrociamo le dita,non aggiungo altro.
In questi giorni di tempo, instabile, ho avuto qualche minuto in più, tra una cliente e l'altra di concedermi qualche minuto di relax e sfogliare qualche rivista di moda.
Come tutte le primavere che si rispettino, quando iniziano a fiorire le piante, torna prepotente la moda hippie.
In fondo siamo tutti o quasi,un po' hippy. Non ci credete ? In fondo condividiamo queste idee, o almeno alcune di queste. Scegliere un partner che si ama,rispettare l'ambiente,coltivare l'istinto pacifista,sentirsi cittadina del mondo,mangiare sano,puntare sull'armonia tra corpo e mente.
Lo stile hippy arriva a dominare la scena di questa primavera. Io ho venduto dei coloratissimi abitini in pizzo e anche canotte, poi sono tornati prepotenti i jeans a zampa. Le zeppe sono molto fashion e la prossima volta,acquisterò le zoccole.
I dettagli di grido? I capelli fluenti,ma super curati,magari trattenuti da una fascia come Pocahontas. Il trucco colorato che riprende le sfumature delle piante,del cielo e delle stelle;il mascara high-tech che fa gli occhi da cerbiatta;i profumi che arrivano da lontano e ci danno energia;i decori per le unghie super creativi. (Samanta ,insegna.).
Se il tempo ci assiste,potremmo anche provarci,ad essere hippies. In caso contrario,potremo tornare al cappottone di lana cotta.
Pensiero positivo?
Certo che sì.
Gli animali della giungla
conoscono un segreto,
così come le creature
dell'oceano aperto:
che tu sia preda o cacciatore,
il tuo destino è ugualmente grande,
poichè nell'ultima ora
vi incontrerete,secondo il piano.
Perchè non esiste vincitore,
sono tutti parte del grande disegno;
lo stesso vale per le persone,
ciascuna fa il meglio che può.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog