BannerFans.com

giovedì 19 aprile 2012

Il decollo

Il mio progetto del tubino non è ancora decollato, credo non per un avaria,ma per questo tempo che continua a rompere, non dico cosa. Per non far la fine del povero Adriano che è scomparso con un idrovolante in mezzo ad un ipotetico mare, abbandono momentaneamente "Operazione tubino" e rivolgo la mia attenzione ad altre cose. La mia priorità è sopratutto essere felici e stare bene con me stessa, in questo modo starò bene anche con gli altri. Ho cambiato la vetrina e con un tocco di giallo ho fatto si, che tutto fosse più armonioso e poi, ho iniziato a pubblicizzare la mia "Grande festa".
Sono soddisfatta dei miei acquisti  e sono convinta che questa crisi si può superare con l'innovazione, con il movimento e sopratutto con nuove idee.
Basta, e mi rivolgo a tanti, piangersi addosso. Dobbiamo rialzarci.
Per scusarmi del momentaneo stop, di "Operazione tubino " vi voglio passare alcuni consigli per avere una taglia in meno, senza fare diete stressanti, e senza farsi stressare da personal trainer (Alessandro non mi stressa, questo è sicuro).
Per avere una taglia in meno non abbiamo più bisogno di rinunciare alle calorie. E' importante procurarsi un guardaroba effetto shaping e tenerci strette le nostre curve, per chi le ha.
Un abito incrociato, magari con qualche drappeggio sapiente che assottiglia la vita e snellisce i fianchi, senza mortificare le curve.
Un collier corto non interferisce con la scollatura a v e rende il tutto più fashion.
La gonna a tubino rende più slim.Se alzi un pochino il punto vita sei già a metà dell'opera:invece dei fianchi tutti noteranno l'effetto clessidra. Un tacco "importante" slancia e rende la figura più snella.
Una blusa in seta è sempre un'alleata preziosa. Scorre via sui difetti, scivola sui punti più abbondanti, sopporta con eleganza i decolletè più esuberanti.
L'intimo più modaiolo è quello modellante. Ho letto di una che è diventata miliardaria per aver inventato una mutanda contenitiva. Vedi a volte !
La tuta ,che io, in negozio stravendo, allunga perchè non divide la silhhoutte in "sopra" e "sotto": sarà un'illusione ottica, però funziona.
Per finire un pull in maglia sottile ha sempre un'eccezionale azione camuflage su fianchi e pancette.
Tutti questi consigli, ovviamente li ho letti su riviste specializzate e comunque servono a chi per colazione stamattina al bar mangiava un enorme krafen alla crema...
A volte il cibo italiano...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog