BannerFans.com

domenica 1 aprile 2012

La mia modella preferita.

La nostra rubrica settimanale è tornata e, con lei la nostra modella per eccellenza : Daniela.
Questo è un look da giorno, nel colore più modaiolo , blu elettrico.
La mia vetrina fatta di abiti di questo colore è stata veramente un successo.
Daniela per questo look ha speso:
abito donna :27,90 euro.
Scarpe beige con fiocco: 19,90 euro.
Sciarpa :12,90.
Totale 60,70.
Visto ? Daniela è sempre fashion, è ha speso poco...
Il nostro trend per la prossima stagione sarà questo.
Sicuramente sarà un 'estate bellissima, e per fare questo devo iniziare a trovare i miei tempi, a tagliare i rami secchi dalla mia vita ed allontanare le persone negative che mi circondano. Un mio cliente, medico,mi ha detto che dobbiamo sempre immaginarci un futuro radioso. So che avverrà.
Ora il pensiero positivo per iniziare bene la settimana.
Gli alberi insegnano.
Hai notato anche tu che gli alberi insegnano ?Ecco sette lezioni.
1. Prima di tutto, pensa. Piantare l'albero giusto nel posto giusto nel posto sbagliato o l'albero sbagliato nel posto giusto potrebbe rivelarsi una scelta infelice e costosa.
2.Cambiare idea non è mai sbagliato. Non importa quanto sia vecchio il tuo albero,anche se avesse centinaia di anni non sarebbe mai troppo tardi per cambiargli posto, se lo vuoi davvero. Certo il costo potrebbe essere alto,molto alto,ma spesso anche il più piccolo cambiamento può risparmiarti anni di difficoltà e infelicità.
3. Un po' di cure possono fare molto. Possono anche raddoppiare la velocità di crescita.
4.La crescita è sempre esponenziale. Prendiamo,ad esempio,un piccolo tronco acquistabile al vivaio locale. Con un po' di cure, entro la fine dell'anno questo sarà cresciuto un metro.Ma entro la fine del decimo anno, il tuo tronco avrà almeno cento nuovo nuovi rami,ognuno dei quali crescerà di un metro:dunque il tuo albero crescerà di cento metri in un solo anno ! Le analogie con la vita sono ovvie.Funziona così in ogni cosa che fai, la vita ricompensa i tuoi sforzi in maniera esponenziale.
Domani, continuerò con le altre lezioni.
P.s. Grazie, Anna !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog