BannerFans.com

mercoledì 11 aprile 2012

Quando guarisce?

Non ne posso più di vedere questa immagine... Da quando mio fratello, circa due settimane fa, per accontentare mio figlio, ha tentato di scaricare un gioco,il mio computer si è ammalato. E' una vera impresa fare le cose più banali, come controllare la casella di posta elettronica o scrivere questi post o semplicemente vedere il meteo o controllare le situazioni bancarie... Un vero incubo. Una mia cliente , Pinuccia, si è offerta di mandarmi un tecnico, ma a tutt'oggi io non ho visto ancora nessuno... Speriamo che arrivi presto, in quest'era dove tutto è telematico, se il computer è ammalato sei fottuto.
Oggi ho iniziato a fare una nuova vetrina. Sarà uno spettacolo. Domani proverò a terminarla e chissà che durante la notte mi giungano nuove idee. Le mie clienti sono comunque un vero spettacolo e sopratutto sono veramente disponibili, io chiamo loro arrivano. Anch'io credo però di dare altrettanto.
Lella, l'autrice delle meravigliose foto che ho esposto in vetrina ,domani partirà per l'America e mi ha dato anche una bella notizia.
Ora un pensiero positivo, che come al solito fa bene al cuore.
Nel frattempo ho visto il finale della puntata di Glee.

Un sogno sarà solo un sogno
finchè nel quadro non includerai te stesso,
come vuole il destino!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog