BannerFans.com

venerdì 13 aprile 2012

Tra i vestiti.

Qui sono nel mio negozio, in mezzo agli abiti che amo immensamente, come il mio lavoro.
A volte ci vuole così poco per essere felici, basta un sorriso e pensare che tutto si può aggiustare, in  fondo con la volontà e caparbietà che credo ognuno di noi possiede, possiamo fare grandi cose.
Durante questa settimana uggiosa, ho avuto tempo di sfogliare le riviste di moda, così vi posso passare dei consigli utili, poi prendo spunti per i miei prossimi acquisti. Le scarpe di questa settimana sono state un vero successo, così come le borse e gli accessori.
Le passsword per l'estate sono poche e tutte di sicuro successo ecco, le dieci cose di cui avremo sicuramente bisogno.
1. Il kefiah, sarà molto più glam del foulard.
2. Il cappello , deve essere di foggia maschile, modello panama, di paglia.
3.Bracciali, colorati e di plastica.
4.Borsa,la più glam, la cartella.
5.Cinture, colorate e sottili.
6.Il rosa shocking, il colore più modaiolo, dall'accessorio, all'abito.
7.Il girocollo,in metallo gold,con catenelle,charms e cristalli,con placche in plastica colorata.
8.Gli orecchini,la forma più in ? Chandelier con cristalli.
9.Animalier, in fondo tutto ritorna,ma stavolta a piccole dosi.
10. Occhiali,importante che siano maxi.
Pronte per l'estate ? Diciamo di si.
Ora vado, le mie "Cento Vetrine ", mi aspettano. Adriano tra non molto avrà un incidente aereo,forse piangeremo... e magari si sveglia anche Sebastian... Certamente un puntatone !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog