BannerFans.com

mercoledì 4 novembre 2015

Mente e cuore .

Questa mattina, aprendo fb, trovo una notifica di mia cugina Claudia, che mi dedicava un post di Lucia Merico, la spiritual coach, che lei stessa mi aveva consigliato di seguire.
... Se ti dicono che non lo puoi fare, probabilmente è il momento di insistere...
La strada sbarrata ha una sola funzione . farti trovare un'alternativa. Se credi di non poter andare avanti,devi dar vita alla tua immaginazione trovando strade che conducano dove tu vuoi arrivare . Molti si fermano di fronte al primo ostacolo considerando " difficile " o addirittura " impossibile " da superare, dimenticando che c'è sempre un altro modo . La determinazione paga sempre. Dunque se hai un sogno, un obiettivo che ti riempie la mente e il cuore, vai avanti e fermati solo l'attimo che ti serve per riprendere fiato, ottimizzare le energie e riprendere con ancor più forza.
Mai monito è stato più veritiero...
 Devo aprire il cassetto e far uscire il mio sogno... Il primo passo, tornare sui banchi di scuola... Ho ancora molto da imparare e per  ottenere ciò che voglio, beh devo aggiungere delle conoscenze.
Che diceva Lucia ? La determinazione paga sempre e, queste nuove collaborazioni che non vengono dalla provincia, ma dalle capitali della moda, beh stanno dando i primi frutti.
Ho conosciuto una stilist molto brava a Carpi, che collaborerà con me per la stagione primavera estate 2016 e poi l'apertura di un nuovo punto vendita in una località balneare ( già visti i locali ).
Tanti progetti e nuove idee, poi quella telefonata inaspettata che ti apre nuovi orizzonti...
Che dire , un momento positivo, malgrado il frastuono di questi giorni...
E poi beh, alla fine andiamo a Lourdes !

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog